Agenti atmosferici e tempo che passale cause dello sfibramento dei serbatoi e supporti in vetroresina

Dinanzi a tale problematica occorre intervenire onde evitare stati di usura avanzati causa di cricche od implosioni irreversibili. Ambrezin è la soluzione al risamento che batte il mercato con un elevato rapporto qualità-prezzo

Riparazioni Serbatoi in Vetroresina

Rinforzi strutturali su manto esterno dei serbatoi in vetroresina deteriorati da intemperie climatiche e atmosferiche oppure esalazioni acide con resina specifiche armate con fibre di vetro e poliestere

serbatori vetroresina rifacimento 1I serbatoi in Vetroresina utilizzati per i più svariati motivi, anche quelli per la conservazione di prodotti corrosivi, finiscono col subire un corrosione interna, anche quelli più resistenti alla corrosione.

La Ambrezin è una azienda leader nella riparazioni con rinforzi strutturali dei serbatoi in vetroresina, utilizzando tecniche con materiali polimerici specifici per questo servizio.

Siamo in grado di ridisegnare gli interni dei serbatoi in FRP prima che il prodotto contenuto permei il corpo strutturale sottostante del serbatoio, eliminando il contenimento dei liquidi.

Nella maggior parte dei casi, anche se un serbatoio in fibra di vetro o comunemente chiamato serbatoio in vetroresina ha violato la barriera anticorrosiva, ma l'integrità strutturale del serbatoio è ancora intatta, possiamo creare un substrato ideale per fabbricare un nuovo strato di materiale anticorrosione, aggiungendo anni di vita utile al vostro contenitore di liquido.

Risanamento serbatoio in Vetroresina

La Ambrezin offre servizi di rivestimento del serbatoio, da effettuarsi presso la vostra azienda, per vecchi serbatoi in vetroresina utilizzati per immagazzinare sostanze chimiche, flussi di rifiuti, benzina, carburanti miscelati con alcol, olio e nuovi carburanti biodiesel.

Molti dei vecchi serbatoi in vetroresina non sono compatibili con le più recenti miscele chimiche e di carburanti e possono facilmente forarsi nel tempo se usati per conservare questi prodotti.

Risanamento Vetroresina: Prima della lavorazione e Dopo a lavoro terminato

Nelle immagini si puo' vedere un microintervento di risanamento strutturale, da quella che sembra una sciocchezza si possono generare incidenti rilevanti... Quel piede che all' improvviso cede a causa del metallo ossidato, il serbatoio che si inclina e trascina con se tutto ciò che lo circonda

risanamento vetroresine prima dopo

Un serbatoio rinforzato con fibra di vetro può essere riparato correttamente?

Un serbatoio in vetroresina (FRP) resta l'opzione di stoccaggio chimico più comune. Esso è costruito con plastica rinforzata con fibra di vetro (FRP).

Noi della Ambrezin possiamo ripararlo, evitandovi di acquistarne un altro per lo stoccaggio dei vostri prodotti.

Costituzione di un Serbatoio in Vetroresina

Un serbatoio in vetroresina è costruito con filamenti di vetro intrecciati con una costruzione multi strato. serbatori vetroresina rifacimento 3
Il muultistrato inizia con una barriera chimica in resina sottile, seguita dal filamento di vetro del velo chimico (che rafforza la resina chimica) e da una resina esterna di protezione dalle intemperie.

Serbatoi di stoccaggio in vetro resina

A causa delle proprietà meccaniche della fibra di vetro spesso per immagazzinare le sostanze chimiche aggressive esso cede.
Mentre la plastica rinforzata con fibra di vetro è il materiale di scelta per eccellenza per lo stoccaggio di prodotti a base di petrolio come benzina e cherosene, esso ha i suoi difetti quando si immagazzinano sostanze chimiche aggressive dove esiste il potenziale di ossidazione e corrosione.

L'area tra lo strato di filamenti e la resina è intrinsecamente debole nelle vasche di plastica rinforzate con fibra di vetro e soggetta all'attacco di sostanze chimiche ossidanti o corrosive come l'ipoclorito di sodio o l'acido solforico.

Ripariamo i serbatoi di stoccaggio in vetroresina

I serbatoi in plastica rinforzata con fibra di vetro sono soggetti a micro-fessurazioni. Il punto di fessurizzazione è spesso difficile da localizzare e le piccole crepe che si formano nel tempo nei serbatoi sono una seria minaccia che può portare a perdite.

Ambrezin: Servizio di Risanamento Serbatoi in vetroresina

serbatori vetroresina rifacimento 2I nostri tecnici specializzati forniscono regolarmente servizi di riparazione e manutenzione programmati e non programmati a livello nazionale e sono pronti a gestire situazioni di spazio limitato difficili.

I servizi di risanamento serbatoi che offriamo sono disponibili per le aziende ed industrie indipendentemente dal costruttore che ha fornito il serbatoio. Tutti i nostri tecnici specializzati sono addestrati, equipaggiati e qualificati per l'EU-OSHA per lavori in spazi ristretti.

Se hai un serbatoio in fibra di vetro danneggiato che necessita di riparazioni o vuoi cambiare o aggiornare la configurazione dei raccordi di un serbatoio, contattaci. Il nostro staff di tecnici è altamente esperto in tutti i tipi di riparazione di serbatoi in fibra di vetro, dall'assemblaggio, per la riparazione di una perdita, per la rimozione o sostituzione del serbatoio.

Hai bisogno di una riparazione di un serbatoio in Vetro Resina? Siamo gli esperti che cerchi e puoi chiamarci in qualsiasi momento.

Ambrezin Contattaci

ambrezin logo

L’esperienza maturata nel settore resine affonda le radici nel lontano 1986 ed i segreti tramandati di padre in figlio consentono di avere le capacità tecniche del fondatore e la creatività delle giovani menti.

Telefono

320 976 6002


Indirizzo

via Colle Saricone n°18A 03012 Anagni
(Frosinone)


Email

info@ambrezin.com

serbatori vetroresina rifacimento 4