Ambrezin: La nostra Storia

Come un fresco vento primaverile Ambrezin irrompe stravolgendo tutti gli schemi, offrendo soluzioni stilistiche ed architettoniche all’avanguardia in un tripudio di colori e sentori difficilmente narrabili!

Realtà solida: le capacità maturate nel settore resine affondano le radici nel lontano 1986 ove la collaborazione con aziende multinazionali ed i segreti tramandati di padre in figlia consentono di avere le capacità tecniche del fondatore e la creatività delle giovani menti.

Ambrezin nasce dall’esperienza acquisita nel mondo dei rivestimenti mediante resine e ceramizzazioni a freddo.

A conduzione familiare, forte della passione per la continua sperimentazione e rinnovamento delle idee.

Il nostro laboratorio tecnico opera costantemente per la ricerca dell’innovazione dei materiali tenendo sempre cura nella scelta degli stessi, affinchè l’utilizzo resti mirato verso una stretta gamma di resine atossiche prive di solventi.

A tal proposito Ambrezin ha creato e testato per esempio applicazioni in microcemento creato con materie prime naturali ( silici a granulometria controllata più un legante bicomponente in formula H2O) grazie al quale sono state realizzate superfici dal sorprendente effetto materico che sposa stili disparati, dal Vintage al metropolitano o Industrial.

Ambrezin Chi Siamo e cosa facciamo per voi

Attualmente stiamo impiegando questa formula in test di complementi d’arredo di design che presenteremo a breve.

Siamo Passione Vera!
Siamo Tendenza!
Siamo Design d’autore!
Siamo Professionalità!
Siamo Ambrezin!

E con voi daremo forma ad un universo infinito di idee!